Nelle ultime festività tutti abbiamo ricevuto molte immagini dai nostri amici via mail o w.app o altri social , molte sono riciclate , altre sono nuove . Io ho ricevuto questa che è datata 2005 ma non l'avevo mai vista . L'ho trovata bellissima e sempre attuale . La famiglia, nonna compresa , riunita sotto l'albero per Natale , il bambino scarta il suo regalo e scopre cos'è e si mette a piangere disperato ! "Ti abbiamo preso un T-Max" , dice il biglietto ! Un eloquente dito medio alzato dai famigliari la dice lunga ... Che cattivi!
" Desideravi una moto, vero, e invece .... "
La piu' bella delle feste passate
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
La piu' bella delle feste passate
- Allegati
-
- T-MAX.jpg (46.44 KiB) Visto 178 volte
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Re: La piu' bella delle feste passate
Molto bella
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Una famigliola un poco "carogna"ziomauri ha scritto: ↑12/01/2025, 8:36Nelle ultime festività tutti abbiamo ricevuto molte immagini dai nostri amici via mail o w.app o altri social , molte sono riciclate , altre sono nuove . Io ho ricevuto questa che è datata 2005 ma non l'avevo mai vista . L'ho trovata bellissima e sempre attuale . La famiglia, nonna compresa , riunita sotto l'albero per Natale , il bambino scarta il suo regalo e scopre cos'è e si mette a piangere disperato . ! "Ti abbiamo preso un T-Max" , dice il biglietto ! Un eloquente dito medio alzato dai famigliari la dice lunga ... Che cattivi!
" Desideravi una moto, vero, e invece .... "
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Simpaticissima,mi spiace solo veder piangere il piccolino ........ io adoro i bambini
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- pino mazzotta
- Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Che coincidenza ... proprio per le feste ero a pranzo con un amico e mi ha detto che ha un T max che non usa più da tempo e che me lo avrebbe regalato... non gli ho ancora dato risposta
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
pino mazzotta ha scritto: ↑13/01/2025, 11:15Che coincidenza ... proprio per le feste ero a pranzo con un amico e mi ha detto che ha un T max che non usa più da tempo e che me lo avrebbe regalato... non gli ho ancora dato risposta