Passi Fedaia, Pordoi, Falzarego e Giau
- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Re: Passi Fedaia, Pordoi, Falzarego e Giau
Il caldo è l'unica cosa che odio dell'andare in moto... proprio per questo cerco di stare più vicino ai 2000 metri per più tempo possibile
Se fa freddo puoi usare l'abbigliamento tecnico e risolvi... ma se fa caldo non puoi farci nulla... non conto più i colpi di calore che ho preso d'estate...
Mi sta sollecitando l'idea di prendermi il gilet refrigerante della Macna
https://www.inmoto.it/news/abbigliament ... rigerante/
Se fa freddo puoi usare l'abbigliamento tecnico e risolvi... ma se fa caldo non puoi farci nulla... non conto più i colpi di calore che ho preso d'estate...
Mi sta sollecitando l'idea di prendermi il gilet refrigerante della Macna
https://www.inmoto.it/news/abbigliament ... rigerante/
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Gran bel giro ... grazie Adriano per aver condiviso il report !!!
- LARA
- Moto: YAMANA DRAGSTAR 650 - 1997
- Contatta:
Wow i viaggi che piacciono a me .... complimenti...mi organizzerò x settembre ... ora troppo "traffico"
Bello ... Bello ... Bello ...
.....Io a questo Adriano avevo già deciso di sparargli, ma poichè non so chi è dei due, sparo ad entrambi e non se ne parli più....così imparano ad andare in giro belli e goduti e noi qui a vedere le foto....ecco!
Dai, c'è un mio amico che ha una cascina con vigneti e un corpo di fabbrica trasformato in alloggi uso turismo....non so i costi ma dovrebbero essere contenuti; ogni camera ha uso cucina e ovviamente bagno, quindi un paio di giorni sarebbero facili....zona Nizza Monferrato.
potreste arrivare al venerdi sera, sabato e domenica mattina si gira per quelle zone...lui magari ci fà da guida che è pure un motociclista e domenica pomeriggio ripartite .....che ne dite?
potreste arrivare al venerdi sera, sabato e domenica mattina si gira per quelle zone...lui magari ci fà da guida che è pure un motociclista e domenica pomeriggio ripartite .....che ne dite?
- geronimo
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Come sempre fantastico il report
Pordoi e Falzarego sono i primi due passi che ho fatto in vita mia. Avevo 17 anni e la vespaccia 125 a 4 marce. Solo come un cane, i miei amici non arrischiavano tanto quasi tuttta la giornata sotto l'acqua, con un semplice giubbino, jeans e scarpe da tennis ........ che cretino ...... ma ricrdo ancora quanto mi sono divertito
Pordoi e Falzarego sono i primi due passi che ho fatto in vita mia. Avevo 17 anni e la vespaccia 125 a 4 marce. Solo come un cane, i miei amici non arrischiavano tanto quasi tuttta la giornata sotto l'acqua, con un semplice giubbino, jeans e scarpe da tennis ........ che cretino ...... ma ricrdo ancora quanto mi sono divertito
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Adriano
Lara non c'era nessuno per strada... ed anche domenica scorsa le strade su quei passi erano vuote, solo qualche moto... purtroppo il turismo, anche quello mordi e fuggi, non ha ancora ripreso.
E comunque questo non è stato un viaggio, ma un normale giretto che faccio
I miei viaggi scendono difficilmente sotto ai 1500-2000 km in 2-3 giorni
- Adriano
Io la moto la venero... e se non la venero, non la celebro! - Cit. Ratatouille
- Adriano
Magari Vecchione... magari!!!vecchione ha scritto: ↑19/06/2021, 23:06Dai, c'è un mio amico che ha una cascina con vigneti e un corpo di fabbrica trasformato in alloggi uso turismo....non so i costi ma dovrebbero essere contenuti; ogni camera ha uso cucina e ovviamente bagno, quindi un paio di giorni sarebbero facili....zona Nizza Monferrato.
Io posso permettermi di girare solo la domenica... al massimo posso concedermi il sabato tardo pomeriggio-sera...
Per il resto sono blindato in bottega.