Vorrei solo sapere se vanno bene per tutte le stagioni.

Giusta osservazione, l'aspetto calore del' abrasione e sicurezza come a molti mi era sfuggito grazie Adriano per le tue giuste osservazioniAdriano ha scritto: ↑30/01/2018, 18:37Ragasssi mi tocca tirarvi le orecchie!!!![]()
Guai ad indossare intimo termico NON SPECIFICO per l'uso motociclistico!!!![]()
Tipo i prodotti della Decathlon...
E' vero, costano poco e tengono caldo, ma sottovalutate la cosa primaria: LA SICUREZZA !!!
Se per caso scivolate a terra e strisciate sull'asfalto il calore generato dall'abrasione farà colare il polimero di cui è fatto l'intimo non motocisclistico e ve lo farà fondere con la pelle e la carne! E vi assicuro che si scoglie con niente!!!
Poi saranno ca**i in pronto soccorso... il chirurgo dovrà asportare con il bisturi la carne fusa con l'intimo non motociclistico!!!
Utilizzare un intimo specifico per impieghi motociclistici costa un po' di più (non è detto... io per l'intimo tecnico da montagna mi trovo a spendere di più che per quello motociclistico) ma oltre a svolgere bene il suo lavoro di termoprotezione vi protegge anche in caso di caduta.
Non sottovalutatelo mai!!!
Altrimenti quando ve ne renderete conto sarà troppo tardi... e troppo doloroso!!!
![]()
Adriano e che casso!!!!!!Adriano ha scritto: ↑30/01/2018, 18:37Ragasssi mi tocca tirarvi le orecchie!!!![]()
Guai ad indossare intimo termico NON SPECIFICO per l'uso motociclistico!!!![]()
Tipo i prodotti della Decathlon...
E' vero, costano poco e tengono caldo, ma sottovalutate la cosa primaria: LA SICUREZZA !!!
Se per caso scivolate a terra e strisciate sull'asfalto il calore generato dall'abrasione farà colare il polimero di cui è fatto l'intimo non motocisclistico e ve lo farà fondere con la pelle e la carne! E vi assicuro che si scoglie con niente!!!
Poi saranno ca**i in pronto soccorso... il chirurgo dovrà asportare con il bisturi la carne fusa con l'intimo non motociclistico!!!
Utilizzare un intimo specifico per impieghi motociclistici costa un po' di più (non è detto... io per l'intimo tecnico da montagna mi trovo a spendere di più che per quello motociclistico) ma oltre a svolgere bene il suo lavoro di termoprotezione vi protegge anche in caso di caduta.
Non sottovalutatelo mai!!!
Altrimenti quando ve ne renderete conto sarà troppo tardi... e troppo doloroso!!!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite